Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Borja Valero: "Felice del rinnovo. Nessuna clausola"

Fiorentina, ag. Borja Valero: "Felice del rinnovo. Nessuna clausola"
martedì 15 luglio 2014, 17:302014
di Luca Bargellini
fonte FirenzeViola.it

Il rinnovo di Borja Valero fino al 2019 ha messo il sorriso sulle labbra di tutti i tifosi della Fiorentina. Il centrocampista spagnolo è uno dei simboli della squadra di Vincenzo Montella e il fatto che abbia voluto sposare il progetto viola fino in fondo non può far altro che rallegrare l'ambiente gigliato in vista della prossima stagione. Per parlare del rinnovo del numero 20 viola la redazione di FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore, Alejandro Camano.

Signor Camano, oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Borja Valero con la Fiorentina. È stato facile trovare l'accordo?
"Abbiamo lavorato molto per trovare l'accordo che avrebbe accontentato tutti. Oggi possiamo annunciarlo e siamo molto contenti di questo".

Borja è felice del rinnovo?
"In realtà è molto più che felice. Era il suo obiettivo. I Della Valle si sono comportati benissimo con lui. Ha firmato per la squadra nella quale vuole giocare ed in più è molto contento di poter continuare a vivere a Firenze, una città che gli è veramente entrata nel cuore".

Parliamo del contratto: c'è una clausola che potrebbe liberarlo?
"No. Nel nuovo contratto non c'è nessuna clausola. Alla Fiorentina piace molto Borja e il giocatore è felicissimo in viola. Per questo non è stata messa nessuna clausola nel nuovo accordo. La verità è che quando un calciatore di 29 anni firma per 5 stagioni con una società significa che la sua è una scelta di vita".

Sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera?
"Borja ha sposato la causa viola. Ha preso la sua decisione, il suo obiettivo, sia sportivo che di vita, è a Firenze".

Lo ha sentito oggi?
"No. Ma era contentissimo della firma sul nuovo contratto. Vivere nel capoluogo toscano è bellissimo e presto verrò a trovare Borja nella vostra splendida città".