Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Borja Valero: "Nessuna clausola nel nuovo contratto"

Fiorentina, ag. Borja Valero: "Nessuna clausola nel nuovo contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 15 luglio 2014, 16:062014
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di FirenzeViola.it Alejandro Camano, agente di Borja Valero, commenta il rinnovo contrattuale del centrocampista spagnolo: "Abbiamo lavorato molto per trovare l'accordo che avrebbe accontentato tutti. Oggi possiamo annunciarlo e siamo molto contenti di questo".

Borja è felice del rinnovo?

"In realtà è molto più che felice. Era il suo obiettivo. I Della Valle si sono comportati benissimo con lui. Ha firmato per la squadra nella quale vuole giocare ed in più è molto contento di poter continuare a vivere a Firenze, una città che gli è veramente entrata nel cuore".

Parliamo del contratto: c'è una clausola che potrebbe liberarlo?

"No. Nel nuovo contratto non c'è nessuna clausola. Alla Fiorentina piace molto Borja e il giocatore è felicissimo in viola. Per questo non è stata messa nessuna clausola nel nuovo accordo. La verità è che quando un calciatore di 29 anni firma per 5 stagioni con una società significa che la sua è una scelta di vita".

Sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera?

"Borja ha sposato la causa viola. Ha preso la sua decisione, il suo obiettivo, sia sportivo che di vita, è a Firenze".

Lo ha sentito oggi?

"No. Ma era contentissimo della firma sul nuovo contratto. Vivere nel capoluogo toscano è bellissimo e presto verrò a trovare Borja nella vostra splendida città".