Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Fernando: "Niente viola, se ne riparla a gennaio"

Fiorentina, ag. Fernando: "Niente viola, se ne riparla a gennaio"
sabato 30 agosto 2014, 18:432014
di Pietro Lazzerini

L'indiscrezione è arrivata pochi minuti fa: Fernando si allontana dalla Fiorentina, lo Shakhtar non ha intenzione di cederlo. La conferma arriva direttamente dall'agente del giocatore, Jorge Machado, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

"Fernando non verrà adesso. Forse a gennaio. Fernando sogna di poter giocare nella Fiorentina, ma purtroppo la dirigenza dello Shackthar ha deciso di interrompere la trattativa.Ieri Lucescu lo ha fatto giocare 90' ed è stato uno dei migliori in campo. Poi ha fatto interviste a fine partita, questo è stato il segnale che Fernando sarebbe rimasto, ed infatti per noi ufficialmente la trattativa è chiusa"

Problemi economici con il club ucraino? "No, alla fine la Fiorentina ha offerto quello che lo Shakhtar chiedeva. Ma Lucescu non è mai stato convinto di perdere uno dei suoi migliori uomini, e ha sempre frenato le trattative. Facendolo giocare ieri ha voluto chiaramente mostrare a dirigenza e tifosi quanto sia importante trattenerlo"

Ci sono prospettive di un ripensamento? " A noi è stato detto che la trattativa è chiusa. Ne riparleremo a gennaio, anche perché Fernando é rimasto impressionato da quanto la Fiorentina lo abbia voluto fortemente e questo per lui conta molto"