Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Corvino: "Opzione per rinnovo Sousa. Vogliamo tenere Gonzalo"

Fiorentina, Corvino: "Opzione per rinnovo Sousa. Vogliamo tenere Gonzalo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 novembre 2016, 18:362016
di Marco Frattino

Pantaleo Corvino è stato premiato questo pomeriggio nell'ambito della Giornata Olimpica del Coni ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina. Queste le sue parole riportate da Firenzeviola.it: "Empoli? I derby sono sempre importanti soprattutto per i tifosi, si tratta di giocare dopo una pausa che ci ha visti fermi per le Nazionali e speriamo di prendere qualche punto in più con le vittorie. Soprattutto in casa, il percorso ci sta frenando e ora con sette gare in 20 giorni sarebbe un bel segnale se potessimo ottenere il massimo del raccolto".

Derby sentito e sconto dei biglietti dal club? "Un bel segnale da parte della proprietà per sentirsi vicino alla città e ai tifosi. Trattandosi di un derby, questo è un momento straordinario per dare ognuno del proprio meglio. Io le partite le sento tutte, non solo il derby, perciò non faccio eccezioni".

Rinnovo di Gonzalo? "Ho già detto che a fine agosto ho chiamato Gonzalo che mi ha detto di aspettare il procuratore e così sarà per questo rinnovo, che è la volontà nostra e del ragazzo. La cena con il presidente Corsi per Saponara mai fatta? Era una cena per consolidare i nostri rapporti ma poi non c'è stata, il nostro mercato è stato di mantenere i migliori e il ruolo di Saponara era già coperto".

Pasqual? "Questa partita farà un effetto importante a Manuel ma anche a noi e ai tifosi".

Il rinnovo di Sousa? "Non è un problema, con il mister c'è un'opzione ma per noi non è esercitabile se non c'è condivisione di idee per andare avanti, al momento giusto ne parleremo. Non è un problema perché ci sono appunto un legame in essere e l'opzione".

Il premio? "Uno apprezza qualsiasi premio sempre, ma se viene dalla città e dalla Regione come questo è apprezzato ancora di più".