Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, entra nel vivo la trattativa con Gilardino. Il Genoa offre un biennale

Fiorentina, entra nel vivo la trattativa con Gilardino. Il Genoa offre un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 11:45Serie A
di Simone Lorini

Sta entrando nel vivo la trattativa tra Alberto Gilardino e la Fiorentina, racconta Repubblica, che oggi fa il punto sul domino di panchine che dovrebbe cambiare il volo della Serie A 2024/25, con quasi tutte le big che dovrebbero iniziare un nuovo progetto dopo il dominio dell'Inter di questa stagione. Il Genoa offre un biennale al proprio tecnico: solo al termine della stagione l’ex attaccante, comunque legato all'attuale club fino al giugno 2025, comunicherà la sua decisione.

La Viola ha scelto Gila come sostituto di Italiano, che lascerà la Fiorentina ed è a sua volta il nome forte del Napoli se non dovesse andare a buon fine la trattativa Conte. La società di Commisso aveva fatto un sondaggio — c’è stato un colloquio — anche per Palladino, in scadenza con il Monza e diventato primo obiettivo del Torino.

Cairo a giugno si separerà da Juric, che andrà all’Atalanta in caso di addio a Gasperini, e il pupillo di Galliani è il favorito per sostituirlo. Per i granata non va trascurata l’opzione Vanoli del Venezia. Palladino piace pure al Bologna, ma gli emiliani stanno valutando anche altri tecnici, come lo stesso Italiano: in caso di addio di Motta anche l'attuale tecnico della Fiorentina è in corsa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile