Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Freitas: "Alonso? Al momento è ancora un nostro giocatore"

Fiorentina, Freitas: "Alonso? Al momento è ancora un nostro giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 agosto 2016, 18:452016
di Pietro Lazzerini

Nel giorno della presentazione di Sebastian Cristoforo e di Carlos Salcedo, in sala stampa ha preso la parola anche il ds della Fiorentina Carlos Freitas. Queste le sue parole: "Ringrazio tutti per la presenza quest'oggi: presentiamo due giovani che al di là della loro età hanno già molto esperienza sia nei club che nelle rispettive Nazionali. Siamo convinti che potranno essere giocatori utili fin da subito".

Se qualcuno è venuto a bussare alla porta per qualcuno: "Per adesso no".

Su Jovetic: "Noi vogliamo tenere i migliori ma vogliamo anche rafforzare la squadra, cercando di tenere l'equilibrio economico. Fino alla fine cercheremo di mettere insieme la migliore squadra possibile per le esigenze del mister. Oggi viviamo in un modo di sacrifici, dobbiamo essere preparati a tutto: abbiamo ancora 48 ore di mercato, vediamo cosa accadrà".

Su Salcedo: "Il calcio messicano è migliorato moltissimo, negli ultimi anno sono venuti fuori calciatori importanti come il Chicharito. Sono tanti i calciatori importanti messicani. A Salcedo abbiamo riconosciuto la qualità necessaria per essere una soluzione per la Fiorentina di oggi, per le sue caratteristiche".

Su Marcos Alonso: "E' un calciatore della Fiorentina in questo momento".

Sul sospetto che possa partire un big: "E' normale che un allenatore voglia tenere tutti i big, mi sembrerebbe strano il contrario. Sousa è contento del materiale che ha a disposizione. L'equilibrio della la squadra e l'equilibrio finanziario sono strade che si incrocianto. Noi vogliamo cedere tutte quelle che non sono le prime scelte".