Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, l'agente di Zarate: "Vorrebbe restare ma decide Sousa"

Fiorentina, l'agente di Zarate: "Vorrebbe restare ma decide Sousa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 15 novembre 2016, 23:002016
di Marco Conterio

Zarate e un futuro ancora tutto da scrivere. Non è un periodo felice per l'attaccante argentino, che finora ha totalizzato solamente 84 minuti in questa stagione. Uno scenario inatteso, considerando anche l'ottima partenza di Maurito nel ritiro di Moena, che in città ha trovato finora svariate interpretazioni: da un rapporto mai pienamente decollato con mister Paulo Sousa a una condizione psico-fisica non delle migliori a causa dei problemi di salute della moglie, fino al presunto desiderio del giocatore di tornare quanto prima in Argentina. Per fare maggiore chiarezza, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva il fratello-agente dell'ex Lazio e Inter Rolando Zarate.

Zarate, innanzitutto come sta suo fratello?
"Mio fratello sta bene, è in ottima forma e ha voglia di giocare".

Come si spiega il poco spazio ottenuto in questa stagione?
"E' Paulo Sousa che decide quale squadra mandare in campo ogni domenica e Mauro rispetta le sue scelte. Se però la Fiorentina non lo vuole più, cercheremo una soluzione".

A Firenze, intanto, c'è chi sussurra che Mauro stia pensando di tornare a giocare in Argentina per riavvicinarsi alla famiglia.
"Assolutamente falso. Zarate vuole continuare a giocare a Firenze e vincere qualcosa in maglia viola. Non sta affatto pensando a un ritorno in patria, se tornerà sarà tra almeno due anni".