Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mencucci: "Tevez alla Juve non condiziona la trattativa Jovetic"

Fiorentina, Mencucci: "Tevez alla Juve non condiziona la trattativa Jovetic"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 giugno 2013, 20:202013
di Raimondo De Magistris

Trattative Gomez e Jovetic collegate? Non per l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. Il dirigente viola ha parlato quest'oggi a margine dell'evento di Pitti Bimbo 'Bambini Viola': "Le trattative non sono collegate. E' ovvio che la partenza di un giocatore per una cifra importante muove altre pedine importanti, una sorta di effetto domino che riguarda molti giocatori ed altre squadre. Ma non sono collegate, e non sarebbe neanche giusto nei confronti dei giocatori che arriveranno".
Sulla cessione di Jovetic alla Juventus: "Un giocatore come Jovetic - prosegue - non può essere allontanato da un giocatore come Tevez, poi dovete chiedere alla Juventus più che altro.

Ci sono molte squadre interessate a Jovetic, quindi non sono preoccupato sotto questo punto di vista. Tra l'altro io sono uno di quelli che sarebbe felice se Jovetic rimanesse alla Fiorentina. Ora, ovviamente, dopo le sue parole rilasciate alla stampa capisco che possa essere un po' più difficile, ma anche il ripensamento nell'essere umano intelligente a volte è anche auspicabile", riporta Firenzeviola.it.