Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Futuro? Devo parlare con la società"

Fiorentina, Montella: "Futuro? Devo parlare con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 17:322015
di Daniel Uccellieri

Abbiamo fatto una grande partita, anche se siamo stanchi a livello nervoso. Abbiamo meritato la vittoria, il nostro campionato è ancora aperto fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato". Così Vincenzo Montella ai microfoni di Sky. Rammarico per i punti persi?: "Abbiamo sempre dato il massimo, senza snobbare le competizioni. Ogni squadra probabilmente ha perso punti per strada".

Il mio futuro?: "Dobbiamo fare delle valutazioni, ci sono contratti e programmi. Dobbiamo capire se siamo arrivati a fine corsa o se ci sono le basi per continuare, nel massimo rispetto reciproco. La società conosce benissimo il mio pensiero, vedremo se ci sarà lo stesso entusiasmo da parte mia e dalla società per andare avanti insieme".

Io ambizioso?: "Non mi sento un allenatore migliore di quanto la Fiorentina mi possa offrire, anzi, sono orgoglio si alleanare questa squadra. Potrei allenare anche una squadra dal blasone inferiore rispetto alla Fiorentina".

Gomez?: "Nel suo percorso ha avuto tanti infortuni che lo hanno limitato, non è mai stato bene fisicamente per questo non è riuscito ad incidere. Purtroppo l'acquisto di Gomez era stato fatto per giocare in coppia con Rossi e non li abbiamo mai visti insieme".