Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Giovinco? Forse è troppo caro per noi..."

Fiorentina, Montella: "Giovinco? Forse è troppo caro per noi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 17:222014
di Arturo Minervini
"Ritocchini sul mercato in attacco e sugli esterni"

"Sicuramente potevamo vincere, ma merito all'Empoli che ci ha creduto fino alla fine". Così Vincenzo Montella, ai microfoni di Sky Sport, commenta il pareggio della sua Fiorentina nel derbyt con la squadra di Sarri: "Sicuramente era una buona occasione per guadagnare punti in classifica, ma le gare vanno sempre giocate. Nel finale abbiamo anche rischiato la beffa, la squadra ha dato tutto ed ha interpretato benissimo il derby. E' un risultato che può starci".

Sulla prestazione di SuperMario "Oggi Gomez è stato molto sfortunato, le sue caratteristiche le conosciamo, da lui ci aspettiamo tanto in fase di finalizzazione. Si chiude per lui un 2014 non fortunato, speriamo che l'anno prossimo possa essere migliore per lui".

Sui problemi casalinghi "Ci sta mancando forse la giocata per sbloccare le partite. Anche oggi abbiamo fatto noi la gara, siamo stati sempre nella metà campo loro ed abbiamo concesso solo qualcosa in contropiede. In casa facciamo fatica perchè troviamo squadre che si chiudono, se non riusciamo a mettere al tappeto l'avversario poi rischiamo di pareggiare come è successo adesso".

Sul mercato invernale "Il presidente ha detto che ci sarà qualche ritocchino sul mercato. Probabilmente qualcosa ci può servire. Probabilmente in attacco e sugli esterni. E' anche vero che adesso abbiamo 34 calciatori in rosa, è chiaro che siano troppi. Giovinco? Forse è troppo caro per noi...".