Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Ilicic ha la nostra fiducia, Gomez vicino al rientro"

Fiorentina, Montella: "Ilicic ha la nostra fiducia, Gomez vicino al rientro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 ottobre 2014, 23:282014
di Marco Frattino

La Fiorentina pareggia a San Siro contro il Milan. Reduce dall'1-1 con i rossoneri, il tecnico viola Vincenzo Montella ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Mediaset Premium: "Adesso dobbiamo fare bene anche in casa - ha spiegato l'allenatore - dobbiamo avere la stessa intensità che mostriamo in trasferta. Mi è piaciuto il carattere della mia squadra dopo il vantaggio ospite, non ci siamo mai disuniti riuscendo ad agguantare il pari. È stata una gara più tattica che tecnica. La squadra mi è piaciuta, sono soddisfatto".

Ilicic amareggiato per le tante voci? "Adesso ha segnato, non pensiamo a lasciarlo andare (ride, ndr). Può fare tante cose e crescere tantissimo nei prossimi mesi".

Le dichiarazioni pre-gara con Inzaghi? "C'è stima reciproca e un bel rapporto. Con lui in attacco avrei vinto (ride, ndr)".

Gomez e Rossi? "Siamo vicini al rientro del tedesco, nulla togliendo a Bernardeschi e Babacar che stanno facendo bene e sono ottimi talenti. Bernardeschi è completo e ha bisogno di crescere come mentalità, è un attaccante moderno ma ha bisogno di maturare".

L'obiettivo della Fiorentina? "La nostra squadra è stata costruita per fare bene, sperando di vincere qualcosa (ride, ndr)".