Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella sul futuro: "La società conosce il mio pensiero"

Fiorentina, Montella sul futuro: "La società conosce il mio pensiero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 maggio 2015, 23:332015
di Marco Frattino

Niente da fare per la Fiorentina. I viola abbandonano la competizione continentale, mentre Vincenzo Montella ha così analizzato l'eliminazione in semifinale di Europa League col Siviglia: "Non siamo stati fortunati, all'andata e al ritorno. Loro hanno realizzato quasi tutte le occasioni, la Fiorentina ha provato a fare la gara fino alla fine. La squadra ha giocato con orgoglio e merita più rispetto di quanto gli venga riservato"

I fischi? "Si può esprimere il proprio parere, la squadra non merita i fischi per quanto ha fatto. I tifosi hanno il diritto di farlo poiché pagano un biglietto, come io ho il diritto di esprimere la mia opinione. Probabilmente i tifosi viola non riconoscono la propria dimensione, dispiace. Torniamo a casa con amarezza ma a testa alta, abbiamo dato tutto".

Il futuro? "Ho un contratto, vedremo. La società conosce il mio pensiero da tempo, aspettiamo la fine della stagione per fare il punto. Dipende anche da come finirà il campionato. Può darsi che la società possa non confermarmi se si aspetta di più".

Ha qualche rammarico? "In campionato e in Europa abbiamo subito pochi gol su calci piazzati. Più alto è il livello della gara, più la gara può essere risolta da questi dettagli. Il Siviglia ha una fisicità molto più importante della nostra".