Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Vittoria preziosa, in settimana parleremo del futuro"

Fiorentina, Montella: "Vittoria preziosa, in settimana parleremo del futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 17:272015
di Ivan Cardia

Vittoria esterna per la Fiorentina di Vincenzo Montella, intervistato su Radio1 dopo il 3-2 in quel di Palermo: "Una vittoria sofferta, a questo punto della stagione le squadre sono anche stanche ma credo che abbiamo meritato una vittoria preziosa, che ci rende soddisfatti in relazione alla classifica, anche se il campionato purtroppo o per fortuna è ancora aperto. Oggi ho visto tanta gente sugli spalti con tanto fair play e un po' di protagonismo in campo, ma così è lo sport, penso sia stata una bella giornata di calcio".

Qualche recriminazione sul gol annullato?
"Ho provato a chiedere, mi hanno detto che l'arbitro e il quarto uomo hanno visto un fallo ma non ricordavano bene il giocatore incriminato, ci può stare".

Rimarrà a Firenze?
"Abbiamo risposto tante volte, vedremo nei prossimi giorni, c'è grande cordialità con la società, ci siederemo e faremo la cosa migliore per la Fiorentina".