Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Paulo Sousa: "Bello vedere la panchina esultare con Babacar"

Fiorentina, Paulo Sousa: "Bello vedere la panchina esultare con Babacar"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 4 dicembre 2016, 23:352016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha analizzato così ai microfoni de La Domenica Sportiva la vittoria di questa sera contro il Palermo: "La mossa vincente stasera è stata la qualità del gioco espresso, oltre allo spirito della squadra che fino alla fine ha provato a vincere la partita".

I due gol annullati a Kalinic e Babacar erano regolari.
"Non mi lamento mai degli arbitri, ormai mi conoscete".

Cosa lascia di buono questa vittoria?
"Stiamo crescendo dal punto di vista caratteriale. Il fatto di aver vinto alla fine rende più forte il nostro spirito. E' stato bellissimo vedere tutti i giocatori della panchina alzarsi e correre per esultare insieme a Babacar al 93'".

Che rapporto ha con la Fiorentina, Firenze e i tifosi viola?
"Il rapporto è sempre lo stesso: io voglio lavorare al meglio per aiutare la Fiorentina a vincere. I nostri tifosi meritano qualcosa di importante".

Come spiega lo scarso minutaggio di Babacar?
"Kalinic e Babacar sono due giocatori diversi, ogni volta mando in campo l'attaccante migliore per l'avversario che incontriamo. Baba comunque sta crescendo tantissimo, ci aiuta nel presente e lo farà sicuramente anche nel futuro".