Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Babacar deve lavorare ancora. Vittoria di grande cuore"

Fiorentina, Pradè: "Babacar deve lavorare ancora. Vittoria di grande cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 14 febbraio 2016, 23:472016
di Rosa Doro

Dopo la vittoria contro l'Inter, Daniele Pradè ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva:

Vittoria di grande cuore
"Queste sono le vittorie dove non c'è tecnica, non c'è schema ma c'è solo il cuore e ci provi fino alla fine. La Fiorentina ci prova sempre, poi puoi anche vincere o perdere ma almeno ci provi e sotto questo aspetto siamo molto felici con questa squadra".

Babacar?
"E' un giovane che deve lavorare, lavorare con il mister che ci sta perdendo tempo. Le critiche non ci sono mai state da parte nostra e deve continuare così perché ha un futuro importante. Lui, Bernardeschi se continuano così saranno parte del grande futuro di questa squadra".

La Famiglia Della valle assente questa sera, può riavvicinarsi con questa vittoria?
"Riavvicinamento è una parola sbagliata, queste sono vittorie che danno ad Andrea grande carica e siamo molto felice, anche per lui".

Della Valle continuerà a guidare la squadra l'anno prossimo?
"Ma certamente, non possiamo dire il contrario. A gennaio potevamo vendere diversi pezzi importanti per molti soldi ma i Della Valle non hanno voluto, è una società che dà tantissimo a questa squadra e siamo fieri di avere una dirigenza così importante".

Si è chiarito con il tecnico Sousa?
"Non c'è stato alcun chiarimento, sono a stretto contatto sempre con l'allenatore. Il nostro è un rapporto lineare, su alcune cose c'è condivisione, su altre no, ma è normale. C'è un gran rapporto con Paulo e ce lo teniamo stretto perché è un gran allenatore".