Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Nessun attrito con Sousa, andiamo avanti tutti insieme"

Fiorentina, Pradè: "Nessun attrito con Sousa, andiamo avanti tutti insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
sabato 6 febbraio 2016, 20:322016
di Giacomo Iacobellis

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha analizzato il pareggio odierno col Bologna ai microfoni di Sky Sport: "Questo pareggio ci può stare. Abbiamo giocato tutto il secondo tempo in dieci contro una grande squadra come il Bologna. Eravamo venuti qui per vincere, ma purtroppo il rosso di Mati Fernandez ha cambiato le sorti della gara. Peccato".

Come valuta l'aria tesa che si respira a Firenze in questi giorni?
"Possiamo uscire da questa situazione pensando al lavoro e alla squadra. Non c'è nessun attrito interno, c'è una grandissima condivisione da parte di tutti in società. Sono convinto che questa squadra possa ancora ambire a traguardi importanti".

Pensa che Sousa stia cercando un strappo con la Fiorentina?
"Assolutamente no. Vogliamo andare avanti tutti insieme, continuando il nostro progetto. Il mercato è stato lungo e difficile, ci ha portato via parecchie energie ma adesso per fortuna è finito. I nuovi arrivi ci saranno sicuramente utili, vedrete".