Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Rinnovo di Babacar? Speriamo di essere vicini"

Fiorentina, Pradè: "Rinnovo di Babacar? Speriamo di essere vicini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 aprile 2015, 00:032015
di Raimondo De Magistris

Al termine della gara valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League pareggiata 1-1 sul campo della Dinamo Kiev, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha così commentato la partita dei viola: "Quella di stasera è stata una sfida particolare: abbiamo disputato una gara incredibile ed abbiamo rischiato di tornare a casa a mani vuote. Il tifo è stato incredibile ed abbiamo rischiato di subire il 2-0 in contropiede. Noi volevamo una reazione e c'è stata, complimenti ai ragazzi".
Successivamente, Pradé s'è soffermato sui singoli: "Babacar ha fatto bene e per il suo rinnovo speriamo di essere vicini, è un ragazzo su cui puntiamo molto e che avrà sempre più spazio - riporta Firenzeviola.it -.

Gomez? Non ha fatto gol, ma ci è stato utile tenendo la squadra alta e facendo giocare uniti i difensori avversari. Non può sempre dare il 300%, fa parte del calcio. Pizarro? Ha un risentimento, speriamo che lavorando con lo staff riesca a recuperare".