Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Riganò non ci sta: "Voglio giocarmela qui ugualmente"

Fiorentina, Riganò non ci sta: "Voglio giocarmela qui ugualmente"
domenica 17 luglio 2005, 18:182005
di Francesco Graffagnini

Pesanti dichiarazioni in sala stampa dell'attaccante viola Christian Riganò (nella foto), che con l'ultimo arrivo di Luca Toni è sempre più oscurato dalla società dei Della Valle: "Non venivo in sala stampa da tempo, evidentemente a voi non interessava. Comunque quando la società mi dirà che dovrò andare via, valuterò. Ma io voglio giocarmela qui, adesso che il progetto è veramente cominciato.

Sono permaloso, ma non presuntuoso e anche da quinto attaccante non mi viene da dire "vado via". Io e Toni siamo identici ma cercherò fino all'ultimo di mettere in difficoltà Prandelli".
Il rapporto tra la punta offensiva e la società sembra si stia deteriorando ecco perché per il bomber di Lipari dovrebbero aprirsi nuovi scenari lontano da Firenze, città a cui tanto è legato 'Riga-gol'.