Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Rogg: “Mönchengladbach ha valore, Europa League ci stimola”

Fiorentina, Rogg: “Mönchengladbach ha valore, Europa League ci stimola”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 dicembre 2016, 13:532016
di Marco Frattino

Andrea Rogg, il direttore dell'area marketing della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport in merito alla doppia sfida di Europa League di febbraio contro il Borussia Mönchengladbach. “Sfideremo una squadra di valore, ma anche noi sappiamo come fare bene”.

Sousa l'anno scorso ha detto che avrebbe voluto incontrare una squadra inglese. “L'anno scorso il tecnico disse che avrebbe voluto una squadra inglese, è vero. Anche quest'anno abbiamo incontrato un'avversaria di tutto rispetto, ma l'ambizione è quella della scorsa stagione o di due anni fa. Proveremo ad arrivare a questo doppio appuntamento con tutti gli elementi in buona condizione”.

L'Europa League vi ingolosisce? “E' uno degli obiettivi, a breve inizierà la coppa Italia. L'Europa League ci piace. A noi, alla squadra e all'ambiente. Saremo stimolatissimi per dare il massimo in questa doppia sfida contro il Mönchengladbach”.

Arrivare in finale, però, sarà difficile. “Sarà dura arrivare in fondo, è vero. Ma non ci piacciono i percorsi in discesa. Siamo una società e una squadra a cui piace lottare, saranno due gare in questa direzione”.