Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Rogg: "Il 4° posto ridarebbe sorriso. Sousa? Vedremo alla fine"

Fiorentina, Rogg: "Il 4° posto ridarebbe sorriso. Sousa? Vedremo alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 aprile 2016, 20:452016
di Rosa Doro

Prima della gara contro il Chievo, Andrea Rogg ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Andamento altalenante?
"Partiamo da questo obiettivo, dobbiamo fare i tre punti che ci garantirebbe l'ingresso all'Europa, con un occhio a coloro che sono alle spalle, vogliamo fare bene in queste gare con la speranza di conquistare il quarto posto per l'entrata diretta ai gironi di Europa League".

Le voci su Sousa?
"Le voci che lo circondano sono frutto del lavoro fatto, è un allenatore capace, c'è stato un periodo in cui c'è stato un calo nervoso da parte di tutti, non solo una singola voce che ha causato questo rallentamento".

Il futuro di Sousa quando si saprà?
"Vogliamo centrare l'obiettivo Europa, dopo abbiamo già delle idee di programmazione, le condivideremo e porremo le basi per la prossima stagione. Prima vogliamo finire di fare bene. L'arrivare in Europa è fondamentale per una società come la nostra che vuole sempre una visibilità internazionale, qualsiasi tipo di valutazione bisogna farla su un periodo più ampio. L'ingresso diretto ai gironi ci ridarebbe il sorriso".