Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, scatto dell'Hajduk Spalato per Brekalo. Può seguire l'esempio di Perisic

Fiorentina, scatto dell'Hajduk Spalato per Brekalo. Può seguire l'esempio di PerisicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 08:30Serie A
di Dimitri Conti

Il futuro di Josip Brekalo (25 anni) sta assumendo i tratti di un romanzo giallo, visti gli sviluppi degli ultimi giorni. L'esterno della Fiorentina era destinato ai campioni in carica del suo paese natale, alla Dinamo Zagabria, ma sul più bello è arrivata una fragorosa sconfitta interna contro i concittadini della Lokomotiva e la decisione di esonerare Jakirovic, frenando e facendo crollare l'impalcatura.

A farsi avanti ci ha pensato quindi l'Olympiacos ma - ecco l'intrigo - nelle scorse ore direttamente dalle terre croate è venuta fuori una proposta che avrebbe del clamoroso, se si pensa allo schiaffo verso i rivali: ecco che è spuntato l'Hajduk Spalato, che ha appena preso Perisic fino al termine della stagione e vuole fare lo stesso con Brekalo, puntando a massimizzare le difficoltà della Dinamo per tornare a vincere un titolo che ormai manca da veramente troppo tempo. La testata locale Dalmatinski Portal scrive addirittura di accordo in stato avanzato per un prestito oneroso di 6 mesi. Siamo più o meno sulle stesse cifre concordate con la Dinamo (500mila euro, suddivisi in bonus a scaglioni): un vero schiaffo.

Intanto continua anche la ricerca del potenziale rinforzo in entrata: saltate diverse soluzioni prese in esame, rimane ancora in piedi l'ipotesi Ruben Vargas, ma servono passi in avanti rispetto alle richieste dell'Augsburg per arrivarci. Italiano è impaziente, possibile che i suoi dirigenti preparino un colpo a sorpresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile