Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, sette milioni dividono Jovetic dall'Arsenal

Fiorentina, sette milioni dividono Jovetic dall'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 marzo 2013, 13:302013
di Raimondo De Magistris

E' sempre al centro delle indiscrezioni di mercato il futuro dell'attaccante montenegrino di proprietà della Fiorentina Stevan Jovetic. Il calciatore - che ha più volte aperto a una possibile partenza da Firenze al termine della stagione - in Italia piace soprattutto alla Juventus, club alla ricerca di una seconda punta di spessore per completare la rivoluzione in attacco dopo l'acquisto a costo zero di Fernando Llorente.
Il centravanti della Fiorentina, però, piace molto anche in Premier League. In particolare all'Arsenal di Arsene Wenger che - riporta Tuttosport - ha già pronta un'offerta da 23 milioni di euro.

Un'offerta importante, ma ritenuta troppo bassa dalla famiglia Della Valle che per dar via Jovetic ne vuole almeno 30. La distanza tra domanda e offerta è quindi di sette mln di euro, una differenza tutt'altro che insormontabile per il buon esito della trattativa considerando che il mercato ufficialmente deve ancora iniziare.