Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Sousa: "In Italia ci sono squadre più importanti rispetto ad altre"

Fiorentina, Sousa: "In Italia ci sono squadre più importanti rispetto ad altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 25 settembre 2016, 23:152016
di Rosa Doro

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa ha commentato lo 0-0 con il Milan ai microfoni di Premium Sport:

L'intervento di Tomovic su Luiz Adriano?
"Le decisioni non le commento dopo, posso commentare la rilevanza delle azioni, sono passato sulla Roma la settimana scorso e passerò su questa. Date più rilevanza ad una squadra rispetto che un'altra e si nota, sono stato in Italia e lo capisco. Capisco l'importanza che viene data ad alcune squadre e ad altra, ma succederà sempre".

Sta dicendo che vengono sottovalutati gli episodi sulla Fiorentina?
"Sono contento, vuol dire che il mio italiano è stato capito".

Cosa ancora non va?
"Stiamo cercando di migliorare il cross, l'ultimo passaggio, il numero di giocatori in area. Stiamo cercando di migliorare quello che abbiamo".

Su Bernardeschi...
"Stiamo cercando di migliorare Federico, vogliamo insegnarli a guardare sempre la porta avversaria, può fare male, ha grande esplosione, bel dinamismo. Voglio aiutarlo a posizionarsi nel migliore dei modi per essere più efficace".

Qualche rinforzo per la Champions?
"Le abbiamo già tutte le risorse, dobbiamo lavorare e migliorare, mantenere questo spirito che sta crescendo, ho visto grande cattiveria oggi, questo è l'atteggiamento giusto, abbiamo bisogno di determinati equilibri ma mantenendo questa crescita possiamo continuare ad essere competitivi e competere con tutte le squadre".