Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Sousa: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Ilicic? Sconfitta mia"

Fiorentina, Sousa: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Ilicic? Sconfitta mia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 febbraio 2017, 23:242017
di Andrea Piras

Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Arrivare a giocare una partita in trasferta con un livello di tensione importante, contro una squadra che sta facendo molto bene, mi deve rendere molto orgoglioso. I ragazzi mi seguono e cercano di dare il massimo per vincere".

E' un caso aver perso questa sfida dopo l'Europa League?
"Statisticamente i fatti sono molto chiari. Si fa sempre molta fatica, specialmente chi gioca in trasferta. Ma abbiamo anche vinto. Chi vince con più frequenza è perchè hanno maggiori ricambi".

Ilicic?
"Non solo con lui ma con tutti quelli che abbiamo, chi non riesce a rendere quello che è nelle loro possibilità è una sconfitta dell'allenatore. Quest'anno ha iniziato bene poi anche lui, a livello di motivazioni, si è lasciato un po' andare. Io sono colpevole per questo perchè è un giocatore che può fare la differenza. E' uno dei nostri migliori giocatori per trovare lo spazio libero per comunicare con i compagni. Purtroppo non è riuscito a fare ancora la differenza come l'anno scorso".