Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Sousa: "Orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi"

Fiorentina, Sousa: "Orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 19 febbraio 2017, 23:272017
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Rai Sport, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato al termine della gara persa sul campo del Milan: “Addio all’Europa? Ringrazio i miei ragazzi, mi rendono molto orgoglioso dopo una trasferta difficilissima contro una squadra che sta facendo molto bene. I ragazzi ci credono, propongono un bel calcio, oggi piuttosto non abbiamo fatto gol più del nostro avversario. Dobbiamo pensare a fare più punti possibili, oggi non è stato così”.
Ilicic? “Non ha uno scarso rendimento, ma altri mi danno più fiducia. Comunque è un giocatore importante, che ha iniziato bene, lo abbiamo visto oggi più vicino alle sue capacità.

Per me è una sconfitta quando un singolo non rende al meglio”.
Quest’anno siete stati troppo discontinui. “Abbiamo già parlato di questo, non mi voglio ripetere. Abbiamo preso decisioni diverse all’inizio di questa stagione che non ci hanno permesso di iniziare come quella dell’anno scorso. I giocatori arrivati dopo si sono ambientati dopo, cerchiamo sempre di promuovere un calcio offensivo. Ci sono tanti fattori da valutare”.