Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Sousa: "Vogliamo vincere sempre, Ilicic determinante"

Fiorentina, Sousa: "Vogliamo vincere sempre, Ilicic determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 novembre 2015, 23:242015
di Daniel Uccellieri

Queste le parole di Paulo Sousa ai microfoni di Sky dopo l'importante successo sul campo del Lech Poznan: "La squadra deve sempre giocare in maniera intensa e dare tutto quello che ha senza limiti. Ilicic è un giocatore importante anche nelle transizioni, per questo è fondamentale fra le linee. È stato determinante per chiudere la partita. Oggi è stata una gara molto difficile, i nostri avversari hanno difeso bene ed hanno provato a farci male con le ripartenze. Oggi ho visto una squadra che ha voluto portare a casa i tre punti con grinta.

Scegliere fra Scudetto e Europa League? Noi vogliamo vincere sempre, il nostro obiettivo è quello di crescere con costanza per portare a casa punti importanti per lottare su tutti i fronti.

La gara di oggi? Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, per questo era importante mantenere i giusti equilibri. Forse oggi non abbiamo giocato alla stessa velocità di sempre, complice anche il freddo. Abbiamo cercato le conclusione da fuori area, con Rossi che ha cercato sempre la profondità. È stata una gara davvero dura, alla fine siamo riusciti a vincere. Il posizionamento dei giocatori è importante, lavoriamo sempre per migliorare questo aspetto".