Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina su Lisandro Lopez, l'ag: "Vuole giocare. I Viola un grande club"

Fiorentina su Lisandro Lopez, l'ag: "Vuole giocare. I Viola un grande club"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 ottobre 2015, 19:452015
di Marco Conterio

Il nome di Lisandro Lopez continua ad essere sicuramente una candidatura in cima alla lista dei desideri della Fiorentina, a tal punto che il ds viola Daniele Pradè - oggi intervenuto a Sky - non ha escluso un tentativo da parte del club dei Della Valle nel corso della finestra di gennaio. Per fare il punto della situazione e per capire cosa ne pensa il diretto interessato di questa ipotesi di mercato, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'agente del centrale argentino Gustavo Goni, che si è così espresso: "La Fiorentina? Per adesso non posso dire nulla perché nessun club mi ha contattato per Lisandro. Al momento lui è un giocatore del Benfica ed è felice, per il domani però non so..."

La Fiorentina potrebbe essere una pista già per gennaio?
"Ripeto, non voglio fare nomi di nessuna squadra in particolare: posso dire solo che i viola sono una squadra molto importante, ma non so se siano interessati o meno al mio assistito. Per adesso questi sono solo rumors".

Il dato di fatto è che Lisandro per il momento non sta giocando...
"È vero, e lui vuole trovare spazio. Anzi, lui deve giocare. Però dire se lo farà qui o da un'altra parte è prematuro, perché c'è ancora molto al mercato di gennaio ed al momento resta un giocatore del Benfica".