Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Torino - Panchine bollenti: Sousa e Mihajlovic a caccia di riscatto

Fiorentina-Torino - Panchine bollenti: Sousa e Mihajlovic a caccia di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2017, 15:302017
di Simone Lorini

Gara valida per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d'inizio lunedì alle ore 20.45.

Choc a Firenze dopo l'eliminazione in Europa League, che di fatto priva i viola di ogni obiettivo stagionale quando le idi di Marzo sono ancora lontane: a questo punto la squadra dovrà dimostrare il proprio valore in campionato, dove rimangono 13 partite per provare a centrare una qualificazione europea che al momento è solo utopia. Rendimento poco soddisfacente anche per il Torino, nell'ultimo disintegrato dall'attacco della Roma e con un Mihajlovic voglioso di riscatto immediato.

MOMENTO DI FORMA - L'andamento ondivago e assolutamente privo di continuità è il punto in comune della stagione di Fiorentina e Torino, anche se i viola hanno comunque la parziale scusante degli impegni europei a "dar fastidio", almeno rispetto ai granata, scevri da ogni fatica infrasettimanale.

Le ultime cinque gare di campionato della Fiorentina.
Chievo-FIORENITNA 0-3
FIORENTINA-Genoa 3-3
Roma-FIORENTINA 4-0
FIORENTINA-Udinese 3-0
Milan-FIORENTINA 2-1

Le ultime cinque gare di campionato del Torino.
Bologna-TORINO 2-0
TORINO-Atalanta 1-1
Empoli-TORINO 1-1
TORINO-Pescara 5-3
Roma-Torino 4-1

PANCHINE BOLLENTI - La sorprendente eliminazione dall'Europa League ha regalato una notte difficile a Firenze, che si è svegliata stamane esigendo la testa di Paulo Sousa. Meno difficile la situazione di Mihajlovic, la cui posizione in campionato non soddisfa comunque le ambizioni della proprietà, alla ricerca di stabilità nelle posizioni che contano.