Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Zarate: "Sono maturato, voglio restare e fare bene qui"

Fiorentina, Zarate: "Sono maturato, voglio restare e fare bene qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 25 luglio 2016, 00:042016
di Alessandra Stefanelli

L'attaccante della Fiorentina Mauro Zarate ha parlato al termine del ritiro di Moena. Queste le dichiarazioni raccolte da Firenzeviola.it:

Sul suo futuro a Firenze: "Ho altri due anni di contratto, voglio restare qua e fare bene nella Fiorentina. Questa è la mia idea. Darò il massimo e dimostrerò che posso far bene. Questa è una squadra che gioca tantissimo palla al piede, che fa pochi lanci. Col tempo ho capito meglio il gioco della squadra, col mister che mi ha aiutato sempre di più a capire i movimenti giusti".

Sugli obiettivi per la prossima stagione: "E' troppo presto per parlare di questo. Già alla prima di campionato con la Juve capiremo bene le nostre potenzialità".

Su Higuain alla Juve: "E' un grandissimo attaccante, alla Juve diventerà ancora più forte".

Sulla sua predisposizione ad entrare a gara in corso: "Ovviamente giocare titolare è meglio perché hai più tempo per dimostrare il tuo valore".

Sulla sua maturazione come giocatore rispetto ai tempi della Lazio: "Semplicemente sono passati gli anni. Se non fossi maturato sarei un coglione".

Sulle offerte arrivate nei suoi confronti: "Avevo già deciso di restare qua, ho ascoltato tutte le offerte arrivate ma non gli ho dato molto peso: le ho ascoltate con un orecchio solo".