Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Juventus, il punto sui rinnovi: Lich lontano, 'caso' Kean. Opzione Evra

FOCUS TMW - Juventus, il punto sui rinnovi: Lich lontano, 'caso' Kean. Opzione Evra
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 13:002016
di Francesco Fontana

Secondo pezzo di TuttoMercatoWeb relativo alle situazioni contrattuali ancora non chiare dedicato questa volta alla Juventus, con quattro calciatori ancora in attesa di definire e conoscere il proprio futuro.

STEPHAN LICHTSTEINER (2017) - In estate l'addio sembrava cosa fatta, con l'Inter pronta ad approfittarne (forte del gradimento del giocatore che ha pressato per lasciare Torino). Poi a suon di dichiarazioni il capitano della Nazionale svizzera ha cercato di cambiare rotta ribadendo l'amore nei confronti del club bianconero. Difficile oggi pensare a un rinnovo, più probabile che l'ex Lazio dica addio dopo tante stagioni ricche, ricchissime di soddisfazioni. In ottica rinnovo, inoltre, non aiuta la concorrenza (particolarmente importante) nella squadra di Allegri.

PAOLO DE CEGLIE (2017) - Il 30enne di Aosta figura nella rosa bianconera, con ancora un anno di contratto. Ai margini del progetto, saluterà Torino al termine della stagione. Probabilmente già a gennaio.

PATRICE EVRA (2017+1) - Fresco di rinnovo (a giugno la 'stretta di mano' con la società), per il classe '81 di Dakar c'è un'opzione nell'accordo con la Juventus che gli permetterebbe di legarsi al club per un'ulteriore stagione, proseguendo così a Torino fino al 2018. Sicurezza e affidabilità al servizio di Allegri, il futuro dipenderà quasi esclusivamente da lui stesso. Per il tecnico livornese e per la dirigenza nessun dubbio: l'ex Manchester United può tranquillamente continuare a vestire i colori bianconeri.

MOISE KEAN BIOTY - Il baby caso dell'estate bianconera. Non è una situazione che riguarda la Prima Squadra, ma merita comunque di essere sottolineata. Classe 2000 di Vercelli, la punta ormai ex Allievi e gioiello della Primavera di Grosso è sotto il controllo del potente Raiola che, dopo tanti rumors relativi a una possibile fuga, sembra ora aver raggiunto un patto con l'ad Marotta per un nuovo contratto da professionista. Di sicuro la Vecchia Signora dovrà far presto, perché le big fortemente interessate a questo giovanissimo talento non mancano di certo: Arsenal, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain ci pensano seriamente, a Torino sono avvisati.