Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Blanchard: "Milan in difficoltà ma è sempre il Milan"

Frosinone, Blanchard: "Milan in difficoltà ma è sempre il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 19 dicembre 2015, 00:522015
di Marco Conterio
fonte TuttoFrosinone.com

Ai microfoni di FrosinoneCalcioTv/ExtraTv ha parlato in esclusiva Leonardo Blanchard.
Queste le parole del difensore giallazzurro a poche ore dal match contro il Milan: "Sarà una gara in cui cercheremo di riscattarci, proveremo a mettere in campo quello che ultimamente è un po' mancato, l'aggressività, la nostra solita cattiveria e l'umiltà di voler raggiungere un risultato.
Sarà difficile ma abbiamo una grande occasione per svoltare - ha dichiarato Blanchard in esclusiva a KickOff Anteprima, il programma in onda tutti i venerdi sera sul canale 94 del digitale terrestre - sapevamo che sarebbe stato un anno complicato e che sarebbero arrivati momenti difficili ma noi siamo uniti e tranquilli. Di certo non siamo soli, perchè abbiamo accanto i nostri tifosi che sono fantastici. Ogni finale di partita ci applaudono qualsiasi sia il risultato del campo e questa è una cosa che ci fa veramente piacere e ci spinge a dare sempre quel qualcosa in più. Purtroppo ci sono però anche persone che in questo momento stanno sparando a zero ma era anche prevedibile che succedesse. Le banderuole esistono in tutte le categorie.

Il mio è un piccolo sfogo, chi ha la coscienza sporca capirà certamente quello che sto dicendo.
Il Milan è una squadra che vive un momento di difficoltà ma è sempre il Milan.
Noi dobbiamo essere bravi ad attaccarli, a non farli ragionare perchè hanno tanta qualità, se la mettiamo invece sul piano agonistico credo che siamo superiori, per quello che abbiamo fatto vedere quest'anno in casa, possiamo dargli fastidio. Dobbiamo tenere alta la concentrazione per 95 minuti, soprattutto in difesa, perchè tutti gli attaccanti del Milan hanno grandi potenzialità. Un gol? Magari, sogno sempre di segnare, anche perchè farlo al Matusa, tra la nostra gente, è sempre molto bello ma quello che conta domenica è la vittoria. Serve molto di più a noi che a loro".