Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Gomis: "Uno stimolo essere qui. Voglio ritagliarmi uno spazio"

Frosinone, Gomis: "Uno stimolo essere qui. Voglio ritagliarmi uno spazio"TUTTO mercato WEB
Andrea Mastrantoni - TMW
giovedì 17 settembre 2015, 13:482015
di Gaetano Mocciaro

Lys Gomis è stato presentato in giornata come nuovo giocatore del Frosinone: "Per un calciatore le sfide e le motivazioni sono fondamentali. Essere qui per conquistarmi un posto è uno stimolo importante, in un gruppo che in due anni si è conquistato la Serie A. Darò il massimo per questa squadra, sia dentro che fuori dal campo".

La scelta del Senegal come Nazionale? "Io mi sento italiano, perché sono cresciuto qui, ma per rispetto dei miei genitori ho deciso di onorare le mie origini".

La concorrenza? "Se riesco a ritagliarmi il mio spazio confrontandomi con giocatori del livello di quelli che sono in questa rosa non può che essere un motivo d'orgoglio per me. E sono qui per questo".