Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Stirpe: "Chiudiamo per Castillo, poi penseremo alla difesa"

Frosinone, Stirpe: "Chiudiamo per Castillo, poi penseremo alla difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 31 agosto 2015, 12:402015
di Ivan Cardia

Raggiunto in quel di Milano dai colleghi di Sky Sport, il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha parlato dell'inizio di campionato dei ciociari, nonché delle possibili operazioni di mercato della sua società: "È stato un inizio difficile ma preventivato, abbiamo davanti un percorso di apprendimento che non sarà facile abbreviare. Dobbiamo avere la pazienza di crederci e la voglia di giocare le nostre carte".

Quale sarà il prossimo colpo?
"Nomi non ne posso fare, stiamo perfezionando l'acquisto dell'attaccante Castillo, poi abbiamo da sistemare quattro uscite, potremmo prendere un terzo portiere. Il mercato finisce stasera, bisogna capire quello che c'è in circolazione".

Dovrebbe arrivare qualcuno in difesa?
"Quello difensivo potrebbe essere l'indiziato principale come reparto".

Stellone è tranquillo?
"Può perdere 38 partite e rimanere al suo posto, la Serie A ci obbliga a un percorso di crescita importante, per tutti. È giusto non crocifiggere nessuno, a partire dall'allenatore, ma vedere le cose buone viste anche in queste due partite".

Dopo la sosta arriverà la Roma.
"Sicuramente non è la partita giusta per potersi rifare, però proveremo a fare del nostro meglio".