Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabbiadini sul Napoli: "Tifo per i miei ex compagni, spero nel secondo posto"

Gabbiadini sul Napoli: "Tifo per i miei ex compagni, spero nel secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 maggio 2017, 00:302017
di Marco Frattino

Manolo Gabbiadini, ex attaccante del Napoli e adesso al Southampton, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sin da piccolo - riporta Tuttonapoli.net - ero innamorato della Premier, guardavo le partite in tv, mi piaceva l’atmosfera che si respirava anche da casa guardando le gare. Era il mio obiettivo giocare qui e quando, 10 anni fa, lo dissi al mio procuratore lui mi rispose che il suo obiettivo era di portarmi qua perché voleva rendermi felice".

Serie A? "Credo che la Juventus abbia già vinto lo scudetto perché mancano due partite e, conoscendo i bianconeri e i suoi giocatori, credo che non possano perdere due gare. Il prossimo anno però il campionato sarà diverso: il Napoli migliora sempre più anno dopo anno e nella prossima stagione sarà bello il duello per la vittoria del campionato".

Napoli? "Guardo sempre le loro partite in tv, faccio il tifo per loro: a Napoli ho avuto ottimi compagni e amici, spero che riescano a raggiungere il secondo posto che consentirebbe di avere l’accesso diretto alla prossima Champions".