Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabbiadini, una riserva di lusso che non è sul mercato

Gabbiadini, una riserva di lusso che non è sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 13 ottobre 2015, 18:302015
di Raimondo De Magistris

Otto presenze ma una sola gara giocata per 90 minuti. Manolo Gabbiadini è la vera alternativa di lusso per il Napoli. L'attaccante di Calcinate, alle falde del Vesuvio dallo scorso gennaio, è in questo momento fuori dal tridente titolare che sta trascinando gli azzurri, nonostante un'annata strepitosa culminata con 20 gol complessivi.
Sarri, dopo qualche test iniziale, non ha intenzione di smuovere dall'undici titolare Insigne e Callejon a supporto di Higuain.

Almeno nelle gare più importanti, l'attacco azzurro è presto fatto con Gabbiadini che deve accontentarsi dei minuti finali.
Una situazione scomoda per il giocatore, ma che non porterà alla cessione. I sondaggi dell'Inter non potranno trasformarsi in qualcosa in più perché Aurelio De Laurentiis ha posto il veto sulla sua cessione.