Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabriel, o Gabigol do Santos compie 18 anni

Gabriel, o Gabigol do Santos compie 18 anni
domenica 31 agosto 2014, 02:532014
di Andrea Chiavacci

Ha compiuto ieri 18 anni Gabriel Almeida, il Gabigol del Santos, che è oggi la pietra preziosa su cui il Santos scommette per poter avere un ritorno economico importante.
Adesso si aprono le porte del mercato europeo senza le restrizioni destinate al trasferimento dei minorenni. Occhi puntati quindi sul giovane attaccante che ha lo stesso numero di gol fatti in carriera di Neymar quando divenne maggiorenne. In Italia la Juventus lo tiene sotto osservazione da tempo, ma sarà dura vincere la concorrenza delle big spagnole e inglesi.
Il Santos vuole fortemente il rinnovo, (scadenza in dicembre 2015) e vuole chiudere entro settembre, per poi poterlo lasciare libero di trattare con la garanzia di una clausola alta.