Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini: "Speriamo ancora nella UEFA. Futuro? Volontà di continuare"

Gasperini: "Speriamo ancora nella UEFA. Futuro? Volontà di continuare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 maggio 2015, 20:182015
di Luca Bargellini

Ospite degli studi di PrimoCanale Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, ha parlato di alcuni temi dell'attualità del Grifone: Licenza UEFA a rischio? L'Europa League da molti appare snobbata a favore della Champions. Poi però c'è la passione, la voglia di confrontarsi con palcoscenici di alto livello. Non ci speriamo ancora. Vediamo domani cosa accadrà con le sentenze. In noi c'è ancora la speranza. Se non sarà così ci adatteremo. Al presidente sono sicuro che è qualcosa che non va giù e per il futuro punterà al riscatto".

Il mio futuro? Ci siamo parlati con il presidente. Da entrambe le parti c'è la volontà giusta. Aspettiamo il momento opportuno per definire tutto. Adesso la licenza UEFA ha la priorità per il club. Questa però non è vincolante per il mio futuro.

Mercato? Sarà dura ricreare un gruppo come quello attuale. La realtà è che molti giocatori non sono di nostra proprietà. Mi piacerebbe lavorare di nuovo anche con questa squadra di oggi. Non sarà facile e non dipenderà solo dal Genoa".