Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gasperini: "Futuro? Non ne abbiamo parlato, non dipende solo da me"

Genoa, Gasperini: "Futuro? Non ne abbiamo parlato, non dipende solo da me"
domenica 19 aprile 2015, 17:272015
di Arturo Minervini
"Tutte le componenti devono essere soddisfatte".

"Abbiamo fatto molto bene nella ripresa, forse abbiamo concesso troppo nel primo tempo". Queste le prime sensazioni di Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, che commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta sul campo del Palermo: "Abbiamo pagato qualche assenza, è una partita che abbiamo sciupato per demerito nostro, ma anche per alcune situazioni difficili da digerire. Non parlo di un rigore nel finale, ma fischiare fallo contrario mi sembra davvero troppo. Siamo arrivati spesso in zona gol, mancando forse nell'ultimo passaggio e nell'ultima zampata. Non siamo stati bravi nella rifinitura. Per come si è sviluppata la gara è un peccato".

Europa League compromessa? "Continuiamo a fare la nostra strada, cercando di arrivare al punto più alto per quello che ci è possibile".

Dybala può diventare un campione? "Dybala è sulla buona strada per diventare un campione. Un giocatore di grande qualità, che si muove molto bene e calcia benissimo. Tiene impegnati più giocatori della difesa, i due gol del Palermo sono in gran parte merito suo".

Il mio futuro? "Non abbiamo mai parlato del mio futuro. Non credo sia il momento adesso. Ci sono tante voci in questo periodo adesso però siamo concentrati sul finale di questo campionato. La mia permanenza non dipende solo da me, bisogna che tutte le parti siano soddisfatte. Il campionato è ancora lungo, ci penseremo a fine di questa stagione che vogliamo chiudere al meglio".