Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gritti: "Perotti merita una big, l'Europa non è lontana"

Genoa, Gritti: "Perotti merita una big, l'Europa non è lontana"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 aprile 2015, 00:332015
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria contro il Parma, Tullio Gritti ha commentato il successo del Genoa attraverso Mediaset Premium. Queste le parole del viceallenatore del grifone, riportate da Parmalive.com: "L'Europa non è lontana, ma credo si debba guardare a quello che la squadra sta facendo. Credo che nel primo tempo la partita del Genoa sia stata fantastica. Andando a vedere il Genoa i tifosi escono soddisfatti".

Perotti merita una big? "Ovviamente, è stato sfortunato ad avere tanti problemi fisici e qui li ha recuperati, grazie anche al lavoro dei nostri preparatori".

Nella ripresa avete cambiato modulo: come mai? "Il Parma è passato a quattro e anche noi abbiamo modificato qualcosa per evitare che ci mettessero in difficoltà, visto che eravamo in vantaggio".

Con l'Europa League prendereste anche la Samp: "Sarebbe una cosa buona, ma dobbiamo continuare a fare queste partite. Io credo che il campionato del Genoa sia fantastico fino a questo momento".