Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Abbiamo perso sicurezza, non giochiamo bene"

Genoa, Juric: "Abbiamo perso sicurezza, non giochiamo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 23:072017
di Andrea Piras

Al termine della gara contro il Crotone, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La mia analisi è che fino alla gara di Torino, dove abbiamo fatto una grandissima partita, la squadra ha giocato un ottimo calcio. Dopo quella abbiamo perso la sicurezza, non giochiamo bene, siamo anche disattenti. Anche oggi abbiamo preso due gol su calci piazzati, così come col Palermo".

Il suo incontro con Preziosi?
"Parlavamo del centrocampo dove abbiamo Rigoni infortunato e Cataldi squalificato".

Ntcham?
"Ha avuto problemi fisici questa settimana, vedremo. Non so che dire, ora devo ritrovare compattezza e fare partite esclusivamente di battaglia".

Cosa ti rimprovera di più Preziosi?
"Fino ad ora non mi ha rimproverato nulla. Non abbiamo avuto neanche una discussione. Stiamo solo analizzando la situazione".

Il periodo negativo dopo la gara con l'Inter.
"Quella settimana è stata devastante. Abbiamo affrontato l'Inter dove dovevamo fare tre gol nei primi trenta minuti e abbiamo poi subito il gol. Contro il Palermo abbiamo perso nel finale su calcio piazzato. Da gennaio invece non sono soddisfatto e ora vorrei recuperare le forze".