Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "La squadra ha chiesto il mio ritorno. Battiamo il Chievo"

Genoa, Juric: "La squadra ha chiesto il mio ritorno. Battiamo il Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 aprile 2017, 23:332017
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Genoa Ivan Juric ha commentato a La Domenica Sportiva la sconfitta con la Juventus: "Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi stasera. C'era un divario clamoroso tra noi e loro, sia a livello di qualità che di mentalità".

C'è la paura di restare invischiati nella corsa salvezza?
"Sono molto preoccupato. La prossima gara col Chievo Verona è fondamentale, dobbiamo arrivarci bene. Potrebbe essere la gara più importante per il Genoa negli ultimi anni. Ci servirà l'appoggio dei nostri tifosi".

Come si spiega il drastico calo di rendimento del suo Genoa?
"Il girone di ritorno è stato inspiegabile dopo l'ottimo girone d'andata che avevamo fatto. Mi sono trovato in grande difficoltà a gennaio e ho pagato con un esonero che mi ha ucciso l'anima".

C'erano problemi tra lei e i giocatori?
"Non ci sono stati problemi coi giocatori, perché sono loro che hanno chiesto al Presidente il mio ritorno. Il problema era legato alla partenza di tanti calciatori importanti e al contemporaneo arrivo di giocatori fuori forma. Non è stato possibile allenarci bene e in partita ne abbiamo risentito".