Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Juric: "Siamo stati cinici e cattivi, Izzo è da Nazionale"

Genoa, Juric: "Siamo stati cinici e cattivi, Izzo è da Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 17:282016
di Dennis Magrì

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha analizzato così la vittoria per 3-1 sulla Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo preparato la gara così per mettere in difficoltà i nostri avversari e siamo riusciti a cambiare atteggiamento rispetto ad una settimana fa: a volte corri meno e bene, altre tanto e male come a Roma. Siamo stati cinici e cattivi: contro queste squadre devi avere coraggio, devi provarci sempre. Simeone? Stiamo lavorando con lui, ha ampi margini di miglioramento. E' un piacere allenarlo, anche perché lui ha voglia di lavorare, di migliorarsi. Dentro l'area si muove come vuole ed è pericoloso".

Come giudica la partita di Rigoni e Izzo?
"Rigoni è esperto, sa stare in campo ed interpretare bene le due fasi. Ha fatto una bella partita, è un ragazzo che si allena bene. Izzo ha personalità, grandi potenzialità e riesce ad uscire da situazioni difficili con grandi qualità. Lavora tanto, mi auguro arrivi in Nazionale il prima possibile".

Stupito da questa Juve?
"Oggi ci è andata bene, siamo stati bravi a concretizzare le occasioni che ci sono capitate. Voglio dare i meriti ai miei ragazzi, sono stati più bravi".