Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Mandorlini: "Giornata intensa, contento per i miei giocatori"

Genoa, Mandorlini: "Giornata intensa, contento per i miei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 17:452017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Genoa-Bologna 1-1

Andrea Mandorlini, tecnico del Genoa, ha commentato così il pareggio maturato nei minuti finali contro il Bologna ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una giornata molto intensa. Abbiamo creato tante occasioni da rete e poi, come tante volte accade, quando pensi di andare in vantaggio subisci gol. Le cose son diventate complicate, poi siamo andati in superiorità numerica e sfiorato più volte la rete. C'è stato un salvataggio dietro l'altro ed alla fine il destino ha voluto che segnasse Ntcham".

Sul caso Pandev, poi, l'allenatore dei liguri ammette: "C'è stato un malinteso con Goran, nessun calciatore è felice di entrare nei minuti di recupero. Non l'ho visto tranquillo e ho inserito Ntcham: al primo tiro ha preso i piccioni (ride, ndr), al secondo l'ha messa dentro. Sono contento per lui e per la squadra, hanno meritato il pareggio".

Sul suo arrivo, infine, Mandorlini rivela: "Ho voluto cambiare poco perché è una squadra che nella prima parte di stagione ha fatto bene. Adesso pensiamo ad una partita alla volta, è difficile trovare il tempo per fare grandi cambiamenti. Oggi ho schierato insieme Pinilla e Simeone perché sono due che possono far male alle difese avversarie".