Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Mandorlini: "Le premesse ci sono, siamo stati poco cattivi"

Genoa, Mandorlini: "Le premesse ci sono, siamo stati poco cattivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 23:342017
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Rai Sport ha parlato dopo Milan-Genoa 1-0 il tecnico rossoblu Andrea Mandorlini: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo tenuto in piedi la gara fino alla fine anche se sicuramente dobbiamo fare meglio. Ora avremo la sosta, qualcosa possiamo cambiare, ma la squadra non mi è dispiaciuta. La contestazione? Non siamo sfuggiti, i tifosi ci sono vicini. In questo momento c’è un po’ di malcontento, noi dobbiamo fare la nostra parte e basta”.
Lazovic poteva mettere di più in difficoltà il Milan? “È un giocatore che ha delle qualità, ma deve cominciare a sfruttarle.

Siamo stati poco cattivi nelle situazioni che abbiamo creato”.
Squadra spenta? “Non so, noi dobbiamo pensare a uscire da questa situazione. Quando sono arrivato la squadra aveva perso un po’ di sicurezze, siamo partiti bene e abbiamo fatto qualche punto, poi abbiamo perso il derby che era un po’ la partita delle partite. Abbiamo creato credo tante premesse per poter essere pericolosi, potevamo esserlo di più e l’abbiamo fatto poco ma di premesse ce ne sono state tante”.