Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, Martin: "Messi il più difficile da marcare. In Italia ci sono tanti buoni giocatori"

Genoa, Martin: "Messi il più difficile da marcare. In Italia ci sono tanti buoni giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Liga, Bundesliga e infine Serie A. Ha giocato in tre dei maggiori campionati europei Aaron Martin. Dopo essere cresciuto e aver debuttato fra i professionisti con l'Espanyol, il difensore originario di Montmelò ha vestito la maglia del Mainz e per un breve periodo, 19 presenze da gennaio e giugno 2021, quella del Celta Vigo.

Poi la chiamata del Genoa che lo ha voluto alla corte di Alberto Gilardino per questa stagione. Sono 17 fra campionato e Coppa Italia i gettoni collezionati del giocatore in una stagione che ha visto il Grifone mettersi al sicuro in classifica dalla zona rossa conquistando di fatto il primo traguardo di questa annata. Campionati difficili ma allo stesso tempo anche molto diversi fra di loro. Nel corso dell'intervista concessa ai nostri taccuini il difensore ha voluto spiegare le differenze che ci sono fra i vari campionati in cui ha giocato: "Se devo trovare una differenza, visto che poi ogni campionato le ha, in Italia probabilmente c'è più tattica".

Parentesi poi sui singoli. Fra i tanti calciatori affrontati in carriera il più difficile da marcare ha un nome ben preciso: "Direi senza dubbio Messi. E in Italia?
"In Italia anche ci sono tanti buoni giocatori. E' difficile dirne uno in particolare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile