Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Non devo far pace con Ferrero. Dispiace per Moratti"

Genoa, Preziosi: "Non devo far pace con Ferrero. Dispiace per Moratti"
lunedì 27 ottobre 2014, 17:292014
di Luca Bargellini

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dopo la vittoria della formazione di Gian Piero Gasperini in casa del Chievo: "Matri e Pinilla? Ieri hanno funzionato, a volte ci sono fase di gioco dove magari non vanno ma Pinilla e Matri sono una coppia che pochi hanno. Hanno fatto gol, il loro mestiere. Obiettivi? Speriamo di togliersi qualche soddisfazione anche se abbiamo un gruppo nuovo, dobbiamo cominciare a fare risultato in casa a cominciare da mercoledì.

Perotti? E´ un giocatore che potrebbe giocare in qualsiasi squadra d´alta classifica, siamo stati bravi a capire le sue qualità e bravi a prenderlo senza spendere un´esagerazione. Bravi a mio figlio e a Milanetto. Non dimentichiamo Greco che ha sempre fatto il suo dovere.

Lestienne? Io l´ho visto bene con il Verona mentre ieri il primo tempo del Genoa è stato inguardabile e anche lui ne ha risentito, è giovane e bisogna dargli tempo. Appello ai tifosi? In 25 anni di calcio non ho mai criticato il pubblico e non lo faccio certo adesso, io non lo so se c´è qualcosa che non funziona, non lo credo. Penso solo che sia un pizzico di delusione, abbiamo perso il derby e l´altra squadra ci è davanti, rientrano gli umori personali dei tifosi. Rispetto i tifosi cosi come il mister, non credo ci siano problemi ma pensiamo al bene comune di tutto il Genoa. Non critico Gasperini ma preferirei si parlasse solo di calcio. Credo che la maggior parte della tifoseria non abbia fatto niente di grave.

Ferrero? Io non dovevo fare la pace con nessuno, ognuno risponde dei singoli comportamenti. Abbiamo perso il derby per un episodio ma con Ferrero non ho niente da dire e quindi è finita lì la storia.

Abbandono di Moratti? Fa effetto già non vederlo nel tuo mondo, è una persona splendida ma non mi compete entrare nel merito della questione, posso solo dire che spero torni al suo posto."