Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Pavoletti? Indispensabile fino a giugno"

Genoa, Preziosi: "Pavoletti? Indispensabile fino a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 17:432016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Enrico Preziosi si gode il suo Genoa. Dopo la vittoria contro la Juventus il presidente rossoblù è intervenuto a Premium Sport: "Battere la Juventus è una soddisfazione grandissima. Avevam bisogno di punti, siamo molto contenti. La Juventus non s'aspettava forse questa nostra partenza, così è arrivata la nostra vittoria legittima. Queste sono le storie del calcio. Noi dobbiamo aumentare la nostra concentrazione, soprattutto in trasferta".

Juric come Gasperini? "I meriti non sono condivisi con nessun altro allenatore. Sicuramente avendo lavorato molto da Gasperini qualcosa avrà sicuramente preso, ma la partita l'ha vinta Juric. Non è un 'gasperiniano', è Juric e basta".

Su Simeone: "E' uno che ha fame. Di solito chi ha fame e ha qualità arriva sicuramente".

Su Pavoletti: "Facciamo la nostra strada. Quest'infortunio non ci voleva, per me Pavoletti è insostituibile. Poi ovviamente va bene che Simeone faccia l'exploit, ma sono due giocatori diversi. Pavoletti per noi è indispensabile fino a giugno".