Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi scherza: "Stasera sembrava Natale. Grazie Gasperini"

Genoa, Preziosi scherza: "Stasera sembrava Natale. Grazie Gasperini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 marzo 2014, 00:322014
di Raimondo De Magistris

Pianetagenoa1893.net/i> riporta le dichiarazioni del patron rossoblu, Enrico Preziosi, al termine della gara vinta 2-0 contro la Lazio: "E' bello vedere dei giocatori che non hanno avuto grande spazio in campo. Credo molto in Centurion, lo sapete: è il mio giocatore preferito. E quindi vederlo in campo mi ha fatto molto piacere. Il gol di Fetfatzidis? Era ora, poverino. Poteva addirittura fare anche il secondo. È stato bravo anche Cabral. Sembra Natale: a volte accadono anche i miracoli. Mi toccherà fargli i complimenti".

Sul 13esimo gol in Serie A di Alberto Gilardino: "Ha fatto un gol strepitoso, era difficile cavarsela in mezzo a due. Ma lui è così. È sempre andato in doppia cifra e non mi stupisce più di tanto. Sono sicuro che raggiungerà quota 15 gol e anche quest'anno avrà fatto il suo dovere".

Chiosa finale sulla salvezza raggiunta con largo anticipo: "Ci speravo, specie dopo due anni così turbolenti. Devo dire grazie al mister per aver creato, come pochi, degli equilibri importanti. Ha un grande merito, insieme a quello di un gruppo sempre più compatto. A centrocampo si è sentita la mancanza di Matuzalem, parliamoci chiaro. Però i giovani hanno tenuto il campo senza grandi sbavature e forse con un po' di lentezza. Ma abbiamo vinto: cosa possiamo chiedere di più?"