Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Soddisfatto della stagione, stima reciproca con Gasperini"

Genoa, Preziosi: "Soddisfatto della stagione, stima reciproca con Gasperini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 maggio 2015, 00:582015
di Marco Frattino

Attraverso Telenord, il patron del Genoa Enrico Preziosi ha affrontato alcuni temi legati al club ligure: “Da quando abbiamo tagliato il traguardo dei 39 punti che ci davano la salvezza matematica, ho vissuto tutto il resto delle partite con assoluta serenità e soddisfazione. Sono stra-soddisfatto di quello che ha fatto il mister, i ragazzi e la società. Non so quanti punti faremo in queste ultime giornate: ma è stata una bella stagione, dove non ci sono stati patemi”.

E su Gasperini spiega: “Noi dobbiamo solamente confrontarci su quelli che sono i nostri programmi. Se, così come ho sempre detto, collimeranno con lo stesso obiettivo staremo insieme. Tra noi c’è sempre molta stima e molto rispetto: credo di avere molto affetto da parte del mister”.

Riguardo ai dubbi sulla partecipazione all’Europa League, Preziosi conclude: “Ho l’amministratore delegato che se ne occupa. Dico solo che abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Chi ha scritto queste cose si prenderà la responsabilità al momento opportuno, quando le liste saranno pubblicate”. A riportarlo è Pianetagenoa1893.net.