Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 giugno 2015, 06:462015
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Da Kondogbia a...Bertolacci. Il mercato si scalda a Milano, e dopo le chiusure delle trattative, è tempo di arrivi, accoglienze speciali e visite mediche. Come quelle sostenute quest'oggi dall'ex Genoa, al suo primo giorno da rossonero prima della firma sul contratto. Sorrisi, foto e autografi per lui. Rossoneri che a breve raggiungeranno Bacca in Colombia per visite e firme. A centrocampo, Nocerino andrà via, così come Muntari che piace allo Schalke e potrebbe essere la chiave per Boateng. Riflettori puntati, poi, sempre su Daniele Baselli. In difesa spuntano i nomi di Romagnoli e Laporte ma Roma e Bilbao sparano alto. Difficile Abdennour. Perso il derby di mercato per Kondogbia inoltre, il Milan si consola lavorando in prospettiva, prendendo Pessina dal Monza, giocatore che piaceva tanto anche all'Inter. Nerazzurri che nel frattempo vagliano le alternative ad Imbula (corteggiato sempre dal Porto), con i nomi di Felipe Melo e Obi Mikel su tutti. In attacco contatti frequenti con il Chelsea per Cuadrado. Mancini pensa anche a Mertens e Quagliarella. Per Montoya dal Barcellona ci siamo, ma restano da organizzare le visite mediche. La Juventus lavora in uscita con Llorente che piace al Tottenham (con Lamela che interessa alla Vecchia Signora) e Ogbonna e Isla che hanno offerte dall'estero. A centrocampo smentito l'interesse per Kovacic.

La notizia della serata però, riguarda la Roma, che ha trovato l'accordo con Edin Dzeko. Da convincere adesso il Manchester City. Situazione diversa invece per Destro, con l'intesa raggiunta con il Monaco, ma non con il giocatore. Intoppi poi per il passaggio di Gervinho all'Al Jazira. Keità intanto è ad un passo dal rinnovo. Politano, prima di andare in prestito al Sassuolo, rinnova con i giallorossi. Molto attivo quest'oggi il Napoli, che continua a trattare con Torino e Sassuolo per Darmian e Vrsaljko. In ballo nelle trattative il futuro di Zapata, Jorginho ed El Kaddouri. In uscita, rifiutata offerta del Besiktas su Britos, sul quale c'è anche il Watford.

La Sampdoria, dopo aver accolto i nuovi acquisti per le visite mediche pre ritiro, è vicino all'intesa anche per Fernando con lo Shaktar. Il nome nuovo per la Lazio è quello di Milinkovic-Savic del Genk. Il Palermo ufficializza Cassini e registra un rallentamento improvviso per l'operazione Viviani con la Roma, che nelle ultime ore ha trovato un accordo con il Verona per il giocatore. Sul fronte Calleri, atteso un rilancio con il Boca. Il Sassuolo ufficializza i rinnovi di Magnanelli, Pomini e Fontanesi e prende il giovane Pellegrini dalla Roma. Il Bologna prova a chiudere per Mirante per la porta e chiude con la Sampdoria per Rizzo. Il Genoa può chiudere per Mpoku in prestito e chiede Obi all'Inter. Il Chievo annuncia l'ufficialità dell'arrivo di Castro e tratta con Birsa per il rinnovo. L'Empoli ci prova per Piccini della Fiorentina, e domani sono attesi Krunic e Skorupski.

In Serie B Perugia e Salernitana interessate a Suciu del Torino. La Ternana deve scegliere tra Gautieri e Toscano per la panchina. Il Modena, invece, pensa a Crespo come allenatore. Cop del Cagliari è vicino al Malaga. I rossoblù sondano le piste Giannetti e Avenatti per sostituirlo. Rifiutata dal Brescia l'offerta del Latina per Morosini, sul quale ci sono anche Atalanta e Bologna. Il Pescara sonda la pista per Dezi del Napoli. L'Avellino pensa a Verre. All'estero il colpo lo fa l'Arsenal che prende Petr Cech dal Chelsea. I Blues per sostituirlo pensano a Begovic dello Stoke City. Phil Jones rinnova con lo United, così come Munian con l'Athletic Bilbao. Salta il passaggio di Rodrigo Caio al Valencia.